GADGET PERSONALIZZATI: 10 IDEE REGALO PER I CLIENTI E 5 VANTAGGI PER L’AZIENDA

I gadget personalizzati vengono utilizzati da un numero sempre più grande di aziende che vogliono farsi pubblicità e regalare qualcosa ai clienti senza sostenere enormi costi. Prima di scoprire quali sono i gadget più belli da offrire ai nostri clienti, cerchiamo di capire cosa sono e perché sono importanti per la nostra azienda.

Cosa sono e a cosa servono i gadget personalizzati?
I gadget personalizzati sono oggetti funzionali e con scopo prettamente pubblicitario realizzati in modo da attrarre l’attenzione per l’aspetto colorato e simpatico.

I gadget disponibili sul mercato sono davvero di tutte le tipologie, spaziando da quelli più classici a quelli più innovativi e abbracciano differenti fasce di prezzo.

Ogni gadget poi, può essere personalizzato a seconda delle esigenze con il logo e i riferimenti della nostra azienda, grazie all’utilizzo di particolari tecniche di stampa all’avanguardia.

Quindi, come abbiamo detto, la funzione principale dei gadget personalizzati è quella di fare pubblicità alla nostra attività.

Quali sono i vantaggi dei gadget personalizzati per la nostra azienda?

Scegliere di regalare un gadget ai nostri clienti può essere un’ottima idea per farsi conoscere o ricordare e, in particolare, può portare 5 vantaggi alla nostra immagine:

  • Ci permette di acquisire nuovi clienti
  • Fidelizza i clienti già acquisiti
  • Trasmette i valori della nostra azienda
  • Rafforza il nostro marchio (o brand)
  • Ci fa ricordare come un’azienda attenta e disponibile verso i clienti

Insomma, regalare un gadget è un modo carino per catturare e conservare l’attenzione dei clienti nei confronti della nostra azienda. In più, acquistare un gadget e farselo personalizzare è un investimento pubblicitario a costi davvero bassi e adatto a tutte le tasche.

10 gadget personalizzati intramontabili

Ora che abbiamo capito cosa sono e quali vantaggi ci permettono di ottenere i gadget personalizzati, possiamo scoprire quali sono i più richiesti e amati dai clienti!

Borracce: ne esistono di moltissimi tipi e dimensioni esono fatte con materiali ecologici e resistenti. Le borracce sono un ottimo alleato degli sportivi e di coloro che rispettano l’ambiente.

Penne o matite: sono un grande classico e adatte a tutti i settori e a tutti i tipi di clienti, con prezzi davvero convenienti.

Zainetti: sono gadget molto amati e utilizzati per il tempo libero, per la scuola, per le gite e per le manifestazioni. Anche gli zainetti possono essere personalizzati come più ci piace.

Shopper: un altro pezzo forte sono le adoratissime shopper, da portare sempre con sé e super comode. Le più vendute sono quelle in cotone e in TNT, ma esistono anche modelli in carta per il cibo d’asporto e per l’abbigliamento.

Chiavette USB: tra gli accessori tecnologici sono di sicuro le più pratiche e utili da personalizzare e regalare. Le versioni in legno ecologiche, poi, sono le più particolari!

T-shirt: tra i gadget intramontabili più venduti di sempre, ci sono ovviamente le magliette. Adatte a fiere ed eventi o per l’uniforme del personale di un’azienda.

Trousse e pochette: il regalo perfetto per quelle aziende che operano nei settori della salute e del benessere e vogliono farsi pubblicità con un oggetto più raffinato.

Portapranzo: tra i gadget più in voga, ci sono i prodotti pensati per la pausa pranzo delle persone che non mangiano a casa per motivi di lavoro. Sono gadget utilissimi e davvero apprezzati dai clienti e dai dipendenti di qualunque azienda.

Portachiavi: anche questi articoli sono dei classici e vanno benissimo per qualunque tipo di cliente e azienda perché ne esistono di moltissime tipologie e fantasie.

Agende e calendari: la scelta perfetta soprattutto in periodi come le festività di Natale in cui le aziende regalano gadget per ufficio che verranno utilizzati nell’anno successivo.

In conclusione…

I gadget personalizzati sono un investimento fondamentale ed economicamente sostenibile per aumentare la fiducia e l’interesse verso la nostra azienda. Noi di A.R.M. Big Brand ci occupiamo proprio di personalizzare ogni tipo di gadget con le tecniche di stampa serigrafica, digitale ecc.

Contattaci per una prima consulenza gratuita e per personalizzare fantastici gadget insieme a noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *